Tour Albania Costa del Sud

6 notti in uno dei tratti di costa più affascinanti e incontaminati di tutta Europa, tra Valona, Saranda e Ksamil, ai confini con la Grecia e Gjirokaster.

albaniaviaggi.com

Albania Viaggi Tour Operator » * Albania Costa del Sud

🔜🇦🇱🏝GIA' TANTE LE ADESIONI PER IL TOUR PIU' PREFERITO.
TOUR ALBANIA COSTA DEL SUD – 7 GIORNI/6 NOTTI
Saranda – Ksamil – Gjirokaster – Occhio Blu – Butrint – Porto Palermo – Llogara – Valona – Saseno – Karaburun
6 notti in uno dei tratti di costa più affascinanti e incontaminati di tutta Europa. Alterneremo le spiagge di Saranda e ksamil, ai confini con la Grecia a quelle della costa di Valona, tra Jonio e Adriatico, senza dimenticare città storiche, parchi naturali, castelli, parchi archeologici. Compresa nel prezzo l’imperdibile giornata in barca alla scoperta della penisola di Karaburun, vero gioiello marino e naturalistico all’interno della baia di Valona.
#albania #albaniaviaggi #costadelsud #mare #relax #estate2019 #acquacristallina #sole

albaniaviaggi.com General TOUR ALBANIA COSTA DEL SUD – 7 GIORNI/6 NOTTI Saranda – Ksamil – Gjirokaster – Occhio Blu – Butrint – Porto Palermo – Llogara – Valona – Saseno – Karaburun 6 notti in uno dei tratti di costa più affascinanti e incontaminati di tutta Europa. Alterneremo le spiagge di Sara...

"Alcuni luoghi sono un enigma. Altri una spiegazione " (F.Caramagna)

albaniaviaggi.com

Albania Viaggi » * Albania Costa del Sud

albaniaviaggi.com General TOUR ALBANIA COSTA DEL SUD – 7 GIORNI/6 NOTTI Saranda – Ksamil – Gjirokaster – Occhio Blu – Butrint – Porto Palermo – Llogara – Valona – Saseno – Karaburun 6 notti in uno dei tratti di costa più affascinanti e incontaminati di tutta Europa. Alterneremo le spiagge di Sara...

#argirocastro #unesco #tradizione #cittastorica #albania #estate2019 #albaniaviaggitouroperator

elladeviaggi.forth-crs.gr

Albania Viaggi | Prenotazione Traghetti on line | Step 1

📢 Hai bisogno di informazioni su come raggiungere l'Albania?
👉 Controlla in modo veloce tutte le offerte dei Traghetti Italia - Albania. #albania #italia #traghettialbania #viaggiare #estate2019

elladeviaggi.forth-crs.gr Albania Viaggi | Prenotazione Traghetti on line

albaniaviaggi.com

Albania Viaggi

💖👉👐 ALBANIA, la destinazione più richiesta dai turisti stranieri. Visitate il nostro sito per conoscere di più questo paese ed organizzare in modo intelligente le vostre vacanze estive.
#albania #valona #saranda #himara #dhermi #orikum #zvernec #ksamil #gjirokaster #berat #karaburun #narta #radhime #vacanze #relax #estate2019 #vacanzaintelligente #mare

albaniaviaggi.com * Albania & Montenegro SCUTARI, KRUJË, TIRANAPONTE DI OGNISSANTI ALBANIA & MONTENEGRO 5 NOTTI/6 GIORNI Montenegro – Scutari – Kru MorePrenota ora

Saranda città moderna, ma a pochi km trovi il paradiso. Viaggiare fa bene alla salute. Periodo migliore per godere la tranquillità di questi luoghi Maggio - Giugno - luglio - Settembre.
#viaggiafuoristagione #vacanzaelligente #relax #mare #spiagge #acquacristallina #albania #valona #saranda #pulebardha

Non svegliatemi da questo luogo incantato dove regna la natura incontaminata, l'acqua cristallina e gli animali liberi. Lasciatemi in compagnia del rumore delle onde, del colore turchese del mare e del calore di questi raggi di sole di Aprile. Incanto che a Maggio e Giugno gode del suo massimo splendore. Non svegliatemi, non ancora!

Il ballo dei Fenicotteri nella Laguna di Narta a Valona. Foto di Royald Eleza. #albania #valona #narta #zvernec #fenicotteri #fauna #protect

Visitare un paese significa conoscere una nuova cultura, nuove tradizioni e nuove bellezze.

albaniaviaggi.com

Albania Viaggi » * Albania Costa del Sud

🏖👉 6 notti in uno dei tratti di costa più affascinanti e incontaminati di tutta Europa. Alterneremo le spiagge di Saranda e ksamil, ai confini con la Grecia a quelle della costa di Valona, tra Jonio e Adriatico, senza dimenticare città storiche, parchi naturali, castelli, parchi archeologici. Compresa nel prezzo l'imperdibile giornata in barca alla scoperta della penisola di Karaburun, vero gioiello marino e naturalistico all'interno della baia di Valona.
#albania #albaniaviaggitouroperator #estate #albaniacostadelsud #estate2019 #mare #relax #marecristallino #saranda #valona #gjirokaster #karaburun #ksamil #llogara #summer2019 #southcoast #paradiso

albaniaviaggi.com General TOUR ALBANIA COSTA DEL SUD – 7 GIORNI/6 NOTTI Saranda – Ksamil – Gjirokaster – Occhio Blu – Butrint – Porto Palermo – Llogara – Valona – Saseno – Karaburun 6 notti in uno dei tratti di costa più affascinanti e incontaminati di tutta Europa. Alterneremo le spiagge di Sara...

L'occhio blu è un'altra meraviglia dell'Albania meridionale, avvolta da una folta vegetazione sempre verde e dal gorgoglio delle acque. La sorgente dell’Occhio Blu è un monumento naturale che sorprende e stupisce l’immaginazione di ogni visitatore. L’Occhio Blu è una sorgente carsica che si trova nel piccolo villaggio di Mullina, nel distretto di Delvina, lungo la statale che collega la città di Argirokaster con quella di Saranda e dista da quest’ultima solo 18 km. La galleria della sorgente è stata esplorata dai sub fino alla profondità di 50 m ma studi geologici hanno dimostrato che la sua profondità supera i 100 m, mentre rimangono ancora avvolte nel mistero le sue fonti generatrici. La temperatura dell’acqua alla fonte raggiunge appena i 10°C, ma nemmeno questo frena i visitatori dal tuffarsi dalla pedana di legno posta accanto alla sorgente, anche se considerati dannosi all’ecosistema del sito. Le sfumature variano dal blu scuro, che costituisce l’iride dell’occhio, all’acquamarina del lago, i quali costituiscono un palcoscenico unico di luci e colori. Sul lago, creato dalla sorgente e parte integrante del sito, si svolgono gite in piccole barche a remi o pedalò. Le libellule e le farfalle popolano ovunque l’ambiente e senza timore si avvicinano al visitatore appoggiandosi perfino sui vestiti. L’ebbrezza dell’aria, il rumore dell’acqua, la semplicità delle piccole strutture di ristorazione e il sapore della cucina tradizionale regalano indimenticabili momenti di totale relax. Piacevoli passeggiate all’interno del parco sono possibili grazie ai comodi percorsi che si addentrano nella folta vegetazione. Seguendo piccole stradine in mezzo alla vegetazione si possono osservare altre sorgenti di minore importanza, dove l’acqua sgorga dalle fessure delle rocce o da piccole grotte formate dalla loro impetuosità. La natura qui è un’incontestabile sovrana e con la sua più fervida fantasia, nel corso dei tempi, ha potuto creare il reale luogo delle fiabe.
preso da www.albaniaviaggi.com

TOUR ALBANIA COSTA DEL SUD – 7 GIORNI/6 NOTTI
Saranda – Ksamil – Gjirokaster – Occhio Blu – Butrint – Porto Palermo – Llogara – Valona – Karaburun

6 notti in uno dei tratti di costa più affascinanti e incontaminati di tutta Europa. Alterneremo le spiagge di Saranda e Ksamil, ai confini con la Grecia a quelle della costa di Valona, tra Jonio e Adriatico, senza tralasciare città storiche, castelli e musei, parchi naturali e archeologici. Compresa nel prezzo l’imperdibile giornata in barca alla scoperta della penisola di Karaburun, vero gioiello marino e naturalistico all'interno della baia di Valona.

Giunto ormai al suo sesto anno, il Tour Albania Costa del Sud propone un itinerario della durata di 7 giorni con 6 pernottamenti in hotel 4**** tra Valona, Saranda e Gjirokaster. Il programma di viaggio mira a coniugare la perfetta vacanza al mare tra relax, divertimento e giornate al mare (sono dedicate giornate in baie e spiagge molto belle quali Ksamil, Llaman e Karaburun) con il classico tour alla scoperta di luoghi di interesse storico, culturale e naturalistico come il Castello di Ali Pasha, la sorgente dell’Occhio blu, il parco naturale di Llogara e i siti UNESCO di Gjirokaster e Butrint.
Il tour costa del sud comprende 6 pernottamenti in hotel 4**** (2 notti a Valona, 3 notti a Saranda e 1 notte a Gjirokaster) con servizio di mezza pensione (6 cene in hotel o ristorante), 1 pranzo di benvenuto in ristorante, visite guidate, accompagnatore in italiano al seguito del gruppo, bus privato a disposizione per tutta la durata del tour e tutti i ticket di ingresso ai musei, castelli e parchi compresi nel tour.


GIORNO 1
Mattinata dedicata agli arrivi con incontro a Valona, capoluogo della regione del sud. Incontro in hotel con la guida e pranzo di benvenuto in ristorante sulla costa. Nel pomeriggio visita di Valona, con la sua baia che abbraccia Ionio e Adriatico: escursione nella pittoresca isoletta di Zvernec, nella laguna di Narta, con visita del Monastero medievale bizantino di Santa Maria e visita guidata del centro cittadino: Moschea Muradie, Piazza dell'Indipendenza, Boulevard Ismail Qemali e il bel Lungomare. In serata cena e pernottamento in hotel a Valona.

GIORNO 2
Giornata dedicata alla costa più nascosta con la gita in barca nella penisola incontaminata e parco naturale di Karaburun, il tratto di costa denominato come “ai tempi di Ulisse”. Partenza al mattino, navigazione sino alla grande grotta del pirata Haxhi Ali e pausa in baia attrezzata con lido e ristorantino, per una giornata al mare fuori dal comune. Rientro nel tardo pomeriggio in hotel. Tempo libero, cena e pernottamento a Valona.

GIORNO 3
Giornata di trasferimento tra Valona e Saranda. Percorreremo uno dei tratti più belli a livello paesaggistico di tutta l’Albania, la costa jonica, 120 km di baie, insenature e parchi naturali. Breve pausa al Parco Naturale di Llogara, a 800 m s.l.m. tra pinete e cerbiatti, e sosta al mare in baia lungo la costa con pranzo libero. Dopo la visita della baia di Porto Palermo e del Castello di Ali Pasha, raggiungiamo Saranda, ai confini con la Grecia, meta preferita dai turisti balneari per la sua splendida baia e la vicinanza con l’isola di Corfù e alcuni dei più bei siti presenti in Albania. Sistemazione in hotel, passeggiata in centro, cena e pernottamento.

GIORNO 4
Mattinata libera di relax al mare con possibilità di gita in barca sul lago e degustazione delle rinomate cozze di Butrint (su richiesta con supplemento). Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata al Parco Archeologico e Naturale di Butrint, patrimonio Unesco, antica città dove passeggeremo tra reperti e monumenti di età ellenistica, romana, bizantina e veneziana. Rientro in hotel, cena e pernottamento a Saranda.

GIORNO 5
Trascorreremo una splendida giornata al mare nell'incantevole località di Ksamil, distante meno di 6 miglia da Corfù, al confine tra Grecia e Albania. Località celebre per il mare azzurro, l’acqua cristallina, le 3 isolette e i ristorantini di pesce fresco e frutti di mare. Nel pomeriggio rientro in hotel e tempo libero. In serata cena nello splendido scenario del Castello di Lekuresi con musica dal vivo. Pernottamento a Saranda.

GIORNO 6
Trasferimento da Saranda a Gjirokaster. In mattinata raggiungiamo le sorgenti del Syri i Kalter (Blue Eye), un piccolo gioiello della natura dove i più temerari potranno bagnarsi in queste rigeneranti acque. Arrivo nella caratteristica Gjirokaster, città patrimonio Unesco, chiamata “la città di pietra”, per le vie lastricate di colore rosa, nero e bianco: sistemazione in hotel e pranzo libero. Nel pomeriggio visita del centro storico, del Castello e di una tipica abitazione ottomana di fine 800. Cena e pernottamento a Gjirokaster.

GIORNO 7
Ultimo giorno dedicato ai rientri. Trasferimento da Gjirokaster a Valona con sosta tra le bancarelle di miele e prodotti locali a Uji Ftohte (Acqua fredda). Arrivo al porto di Valona (centro città) e fine dei nostri servizi.
Trasferimenti su richiesta per il porto di Durazzo e l'Aeroporto di Tirana.

TOUR 1: 23-29/06/2019 € 590,00 - supplemento singola € 120,00
TOUR 2: 21-27/07/2019 € 640,00 - supplemento singola € 150,00
TOUR 3: 04-10/08/2019 € 680,00 - supplemento singola € 180,00
TOUR 4: 18-24/08/2019 € 660,00 - supplemento singola € 180,00
TOUR 5: 07-13/09/2019 € 580,00 - supplemento singola € 120,00

SERVIZI INCLUSI ALBANIA COSTA DEL SUD IN TOUR (COMPRESI NELLA QUOTA)
2 pernottamenti in hotel 4*** a Valona in bb
3 pernottamenti in hotel 4*** a Saranda in bb
1 pernottamento in hotel 3-4*** a Gjirokaster in bb
1 pranzo di benvenuto in ristorante
6 cene in hotel o ristorante 1/2 vino / 1 birra / 1 analcolico (a scelta) + ½ acqua a persona a pasto
Gita in barca penisola di Karaburun
Servizio lido a Karaburun (1 giorno)
Servizio lido Himara (o Dhermi) (1 giorno)
Servizio lido Saranda (1 giorno)
Servizio lido Ksamil (1 giorno)
Trasferimenti in bus privato con autista
Visita guidata di Valona
Visita guidata di Gjirokaster
Ticket Monastero di Zvernec + guida in italiano
Ticket Castello di Ali Pasha a Porto Palermo + guida in italiano
Ticket Parco Archeologico di Butrint + guida in italiano
Ticket Parco Naturale Occhio Blu + guida in italiano
Ticket Castello Gjirokaster + guida in italiano
Ticket Museo Etnografico Gjirokaster (abitazione tipica ottomana) + guida in italiano
Accompagnatore in italiano al seguito

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Viaggio Italia - Albania
Trasferimento da e per Valona (su richiesta - quota variabile in base al numero dei richiedenti)
Bevande extra, mance e pranzi non compresi nel programma
Assicurazione medico-bagaglio e/o annullamento
Tutto ciò non specificato nella voce “servizi inclusi”
Possibilità di estensione soggiorno pre e/o post tour su richiesta

Partenze: Giugno - Luglio - Agosto - Settembre
Hotel Valona: Hotel Partner 4****, Hotel New York 4****, Hotel Palace 4****, Hotel Bologna 4****
Hotel Saranda: Hotel Brilant 4****, Bouganville Bay 4****, Hotel Saranda International 4****, Hotel Blue Sky 4****
Hotel Gjirokaster: Hotel Argjiro 4****, Hotel Bineri 3***, Hotel Cajupi 4****, Hotel Kodra 3***

TOUR ALBANIA COSTA DEL SUD – 7 GIORNI/6 NOTTI
Saranda – Ksamil – Gjirokaster – Occhio Blu – Butrint – Porto Palermo – Llogara – Valona – Karaburun

6 notti in uno dei tratti di costa più affascinanti e incontaminati di tutta Europa. Alterneremo le spiagge di Saranda e Ksamil, ai confini con la Grecia a quelle della costa di Valona, tra Jonio e Adriatico, senza tralasciare città storiche, castelli e musei, parchi naturali e archeologici. Compresa nel prezzo l’imperdibile giornata in barca alla scoperta della penisola di Karaburun, vero gioiello marino e naturalistico all'interno della baia di Valona.

Giunto ormai al suo sesto anno, il Tour Albania Costa del Sud propone un itinerario della durata di 7 giorni con 6 pernottamenti in hotel 4**** tra Valona, Saranda e Gjirokaster. Il programma di viaggio mira a coniugare la perfetta vacanza al mare tra relax, divertimento e giornate al mare (sono dedicate giornate in baie e spiagge molto belle quali Ksamil, Llaman e Karaburun) con il classico tour alla scoperta di luoghi di interesse storico, culturale e naturalistico come il Castello di Ali Pasha, la sorgente dell’Occhio blu, il parco naturale di Llogara e i siti UNESCO di Gjirokaster e Butrint.

Il tour costa del sud comprende 6 pernottamenti in hotel 4**** (2 notti a Valona, 3 notti a Saranda e 1 notte a Gjirokaster) con servizio di mezza pensione (6 cene in hotel o ristorante), 1 pranzo di benvenuto in ristorante, visite guidate, accompagnatore in italiano al seguito del gruppo, bus privato a disposizione per tutta la durata del tour e tutti i ticket di ingresso ai musei, castelli e parchi compresi nel tour.

Tra sogno e realtà. Non svegliatemi da questo luogo incantato dove regna la natura incontaminata, l'acqua cristallina e gli animali liberi. Lasciatemi in compagnia del rumore delle onde, del colore turchese del mare e del calore di questi raggi di sole di Aprile. Incanto che a Maggio e Giugno gode del suo massimo splendore. Non svegliatemi, non ancora!
.
.
.
#albania #mare #onde #relax #benessere #valona #saranda #himara #borsh

Non svegliatemi da questo luogo incantato dove regna la natura incontaminata, l'acqua cristallina e gli animali liberi. Lasciatemi in compagnia del rumore delle onde, del colore turchese del mare e del calore di questi raggi di sole di Aprile. Incanto che a Maggio e Giugno gode del suo massimo splendore. Non svegliatemi, non ancora!

CONTINUANO LE OFFERTE LAST MINUTE SARANDA 2018!
ULTIME 2 CAMERE IN HOTEL 4**** CON PISCINA E SPIAGGIA !!!!
NAVE + 7 NOTTI IN HOTEL DA 325,00 A PERSONA!!!
DAL 29/07 AL 06/08 - PARTENZA 29/07 DA BRINDISI
DETTAGLIO TARIFFE NAVE + HOTEL IN BB - HB - FB
IN BB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN TRIPLA IN BB A 325,00 € A PERSONA
IN BB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN DOPPIA IN BB A 355,00 € A PERSONA
IN HB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN TRIPLA IN HB A 395,00 € A PERSONA
IN HB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN DOPPIA IN HB A 425,00 € A PERSONA
IN FB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN TRIPLA IN FB A 465,00 € A PERSONA
IN FB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN DOPPIA IN BB A 495,00 € A PERSONA
DETTAGLIO TARIFFE SOLO SOGGIORNO
7 NOTTI IN TRIPLA IN BB A € 190,00 A PERSONA
7 NOTTI IN DOPPIA IN BB A € 220,00 A PERSONA

PER PRENOTAZIONI: [email protected]
+ 355 699672201 MOB. - +39 320 2846299 (WHATSAPP)

CONTINUANO LE OFFERTE LAST MINUTE SARANDA 2018!
ULTIME 2 CAMERE IN HOTEL 4**** CON PISCINA E SPIAGGIA !!!!
NAVE + 7 NOTTI IN HOTEL DA 325,00 A PERSONA!!!
DAL 29/07 AL 06/08 - PARTENZA 29/07 DA BRINDISI
DETTAGLIO TARIFFE NAVE + HOTEL IN BB - HB - FB
IN BB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN TRIPLA IN BB A 325,00 € A PERSONA
IN BB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN DOPPIA IN BB A 355,00 € A PERSONA
IN HB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN TRIPLA IN HB A 395,00 € A PERSONA
IN HB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN DOPPIA IN HB A 425,00 € A PERSONA
IN FB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN TRIPLA IN FB A 465,00 € A PERSONA
IN FB: NAVE A/R IN P.P. + 7 NOTTI IN DOPPIA IN BB A 495,00 € A PERSONA
DETTAGLIO TARIFFE SOLO SOGGIORNO
7 NOTTI IN TRIPLA IN BB A € 190,00 A PERSONA
7 NOTTI IN DOPPIA IN BB A € 220,00 A PERSONA

PER PRENOTAZIONI: [email protected]
+ 355 699672201 MOB. - +39 320 2846299 (WHATSAPP)

Want your business to be the top-listed Travel Agency in Orikum?

Click here to claim your Sponsored Listing.

Location

Category

Telephone

Address


Rruga Princesha Rugjine, Orikum, Vlore
Orikum
9426
Other Tour Guides in Orikum (show all)
Albania Viaggi Albania Viaggi
Rruga Princesha Rugjin, Lagjja 10 Korriku
Orikum, 9426

Albania, un paese da scoprire. Da non perdere le montagne al Nord, i laghi, fiumi e la costa ancora vergine, il cibo bio e l'arte tradizionale.