EtnoArmenia Tours

EtnoArmenia Tours

Comments

E' stato un viaggio indimenticabile...tutto ben organizzato nei minimi particolari...i Monasteri, il Tsitsernakaberd museo del genocidio dove il nostro Presidente ha deposto l'albero,il Museo di Chahnourh Varinag Aznavourian ed infine il contatto con il popolo che cerca in tutti i modi di superare quella "dignitosa" povertà frutto di una ingiusta recente occupazione. Un grazie di cuore a Sona Azaryan,Arpine Nersisyan.

Incoming tour operator in Armenia EtnoArmenia Tours is an Armenian-Italian travel company that specializes in creating unique experiences in Armenia.

We like to call them experiences rather than tours because this is what we aim to give: beautiful memories to keep like small treasures for your whole life!

Mission: To make people discover and love Armenia, its people, its natural landscapes, its history.

Operating as usual

Quando in #Armenia comincia la fioritura e la #primavera esplode con tutti i suoi colori, i #panorami sembrano diventare dei quadri di Monet. Questo periodo è tra uno dei più belli per poter fare un #viaggio in Armenia!
Tornate a scoprire questo meraviglioso #paese incastonato tra le montagne del #Caucaso, dove #storia, #cultura e #natura si uniscono e si mescolano insieme per rendere questo viaggio davvero indimenticabile!

PAN.am

Oggi, 24 aprile, si commemorano i 105 anni del #genocidio degli #Armeni e quest'anno, per la prima volta, a causa delle misure di contenimento adottate dall'#Armenia contro il coronavirus, non è stato possibile organizzare la tradizionale fiaccolata della vigilia fino al memoriale del genocidio alla quale partecipano sempre decine di migliaia di persone.
Ieri sera, alle 21, tutte le luci della città di Yerevan si sono spente per tre minuti e solo quelle di #Tsitsernakaberd si sono accese proiettando un fascio di luce verso il cielo che ha spezzato il buio della notte e, in un #silenzio assoluto, le campane delle chiese hanno suonato per ricordare tutte le vittime. Ieri sera, al memoriale di Tsitsernakaberd, nessun rumore di passi, nessuna voce, nessuna candela, solo il suono del #duduk a rompere il silenzio e una voce che cantava "Arì im Sokhak" (vieni mio usignolo), una ninna nanna che si canta ai bambini prima di addormentarsi.
Malgrado le difficoltà che la situazione attuale impone, gli Armeni non dimenticano e chiedono ancora dopo tutti questi anni un riconoscimento del loro dolore.
Il mondo intero non può e non deve dimenticare.

Լուսավառ ոգեկոչման րոպեն՝ նվիրված Հայոց ցեղասպանության զոհերի հիշատակին

Sappiamo bene che in questo momento per tutti noi è impossibile #viaggiare e #visitare il #mondo. Per questo motivo, oggi vi facciamo fare un #viaggio virtuale nei colori nella Valle dell'Ararat dove la primavera si affaccia in tutta la sua bellezza con i colori e i profumi degli albicocchi in fiore. L'#Armenia sorprende sempre!

Foto di Mauro Sorrenti

siviaggia.it

Alla scoperta di Gyumri, la piccola perla dell’Armenia

Ecco un articolo di SiViaggia su #Gyumri, la seconda città dell'#Armenia, poco conosciuta al #turismo di massa perché quasi sempre esclusa dai circuiti in Armenia.
Praticamente ogni nostro programma include la #visita a questa bella cittadina, l'unica in Armenia a mantenere inalterato il suo aspetto tardo ottocentesco, con begli edifici in tufo nero in stile #neoclassico e #ArtNouveau ma anche con alcuni begli esempi di architettura sovietica sopravvissuti al terremoto.
Qui si può mangiare il miglior pesce (trota e storione) e il miglior Ponchik (una sorta di bombolone alla crema) di tutta l'Armenia !!! 😋😋😋

Venite a scoprire anche voi l'Armenia!

siviaggia.it Gyumri ha alle spalle un passato disastroso, ma davanti agli occhi ha una spettacolare rinascita: scopriamo le meraviglie di questa città dell’Armenia.

Ultimo giorno a #bit2020 a Milano e grande successo per noi e per la destinazione #Caucaso. Siamo allo stand 4c80,venite a trovarci per scoprire l'#Armenia e la #Georgia!

vanityfair.it

Le 20 nuove rotte aeree del 2020: ecco dove andremo - VanityFair.it

Secondo Kayak, il motore di ricerca voli, Yerevan ha registrato +582% di crescita nelle ricerche degli italiani!

vanityfair.it Dal 2020 sono venti i nuovi voli diretti dall'Italia a mete che fino a ora non avevamo ipotizzato di vedere. Ecco quali sono

Ultimo giorno di fiera del #turismo a #Madrid. In cinque giorni di incontri, #Fitur ha rivelato quanto interesse ci sia da parte del mercato spagnolo verso l'#Armenia e la #Georgia.

numbeo.com

Safety Index by Country 2020

L'#Armenia è risultata per quest'anno al nono posto AL MONDO nella #classifica dell'indice di #sicurezza generale mentre la #Georgia è addirittura quarta!
Nella stessa classifica l'Italia risulta al 68mo posto e altri Paesi europei non fanno certo di meglio: Francia 76ma, UK 65ma, Germania 40ma...
Insomma, un vero trionfo per questi due meravigliosi Paesi che hanno aperto ormai le loro braccia a un #turismo di alto livello #culturale che cerca vere #esperienze e vuole immergersi in #storia e #tradizioni antichissime!
Venite a visitare il Caucaso, venite a scoprire voi stessi una regione del mondo ancora al di fuori dei circuiti turistici più battuti!

numbeo.com

lonelyplanet.com

These are the top trending destinations for 2020, according to Booking.com

Anche Lonely Planet ha nominato Yerevan tra le cinque mete top da visitare nel 2020. Venite in Armenia!

lonelyplanet.com Have you been to any of these destinations?

difesapopolo.it

A Sua Immagine. Con don Marco Pozza i Vangeli di Avvento e Natale dall'Armenia

Su RaiUno, ogni sabato a partire dal 30 novembre fino al 6 gennaio, la trasmissione "A sua Immagine" trasmetterà la sua rubrica "Le ragioni della speranza" registrata in Armenia con il teologo Don Marco Pozza.

difesapopolo.it L’Armenia, la più antica nazione cristiana al mondo, ponte tra Asia ed Europa, è l’affascinante sfondo dei commenti al Vangelo che, da sabato 30 novembre fino al 12 gennaio, vanno in onda su Rai1 alle 16.15 circa (la domenica alle 6.20 in replica) per la rubrica “Le ragioni della speranza”...

Starting again with a new travel fair: this time we're in Warsaw, at TTWarsaw 2019, ready to show polish traveller's the beauty of #Armenia.
Come find us at stand D12!

Si comincia di nuovo con le fiere del turismo: stavolta siamo a Varsavia, al #TTWarsaw 2019, pronti a mostrare ai viaggiatori polacchi le bellezze dell'Armenia.

gamberorosso.it

Boom del vino in Armenia (e i giovani apprezzano)

Anche Gambero Rosso esalta la rinnovata cultura del #vino in #Armenia. Malgrado sia la culla della vinificazione, con ritrovamenti archeologici che provano che in Armenia si produceva vino 6100 anni fa (prima di ogni altro luogo al mondo), durante l'Unione Sovietica la cultura di produrre e bere vino si era perduta. Oggi, grazie a una #riscoperta degli innumerevoli #vitigni autoctoni,all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia affiancate a metodi di produzione antichissimi e alla consulenza dei più importanti enologi mondiali, il vino armeno si sta conquistando un suo spazio nel panorama internazionale con prodotti di qualità e desta sempre più interesse tra gli addetti ai lavori. Venite in Armenia a provare anche voi!!!🍷🍷🍷

gamberorosso.it Viaggio in Armenia, dove la cultura del vino e della vite hanno ripreso a stimolare idee e passioni animando un movimento che guarda ben oltre le cantine e le vigne.

Ultimo giorno e ultime ore alla fiera del turismo di #Lugano dove in tanti sono venuti al nostro stand per conoscere di più sul #Caucaso. Complice #Ryanair, che con i nuovi voli diretti da Bergamo permette di raggiungere #Yerevan e #Tbilisi, il nostro stand ha avuto un grande successo tra coloro che hanno visitato la fiera.

Eccoci alla fiera del turismo "I viaggiatori" di Lugano, siamo allo stand 410, venite a trovarci!

fly4free.com

WOW! RYANAIR WILL FLY TO ARMENIA! 4 NEW ROUTES ANNOUNCED!

Ryanair ha annunciato ufficialmente i voli diretti per Yerevan da Roma e da Milano!
Vi aspettiamo tutti in Armenia!!!

fly4free.com WOW!

Some of the less known monasteries of Armenia: Kirants (VIII cen.) and Makaravank (X cen.), located in the Region of Tavush, in northern Armenia, these two hidden gems are only reachable with 4x4 cars. Kirants is one of the few monasteries of Armenia built with bricks and is now abandoned. Makaravank is close to the town of Ijevan and it's easier to reach. But of tufa, the complex includes four churches and a gavit.

lastampa.it

Armenia e Georgia, le chiese sui nidi d’aquila

Ecco l'articolo pubblicato oggi dal quotidiano La Stampa su #Armenia e #Georgia 🇦🇲 🇬🇪.
Una sola nota per l'articolista: l'#Ararat non è il monte più alto dell'Armenia perché non si trova nel suo territorio!!! 😁
Non possiamo che condividere l'#entusiasmo di chi ha scritto l'articolo ritornando da un #viaggio unico e irripetibile, alla scoperta di due Paesi antichissimi che non possono che affascinare gli occhi di quei #viaggiatori che decidono di venire a visitarli.

Buona lettura!

lastampa.it La Fortezza delle Nubi di Conan, la Colchide del Vello d’Oro e la casa natale di Stalin

#Viaggio in #Armenia dedicato a ipovedenti e non vedenti 2019. Quest'anno con noi c'è un ospite davvero speciale: si tratta di Adriano Wegner, nipote di Armin Wegner, il soldato tedesco che nel 1915 documentò con le sue fotografie il #Genocidio degli Armeni. Grazie a quelle foto oggi esiste una testimonianza incontrovertibile dei massacri perpetrati dagli Ottomani nei confronti della minoranza armena che causarono oltre un milione e mezzo di morti. La visita di oggi a #Tsitsernakaberd, il monumento al Genocidio di #Yerevan, ha fatto vivere a tutti quanti momenti di grande commozione e Adriano ha potuto rendere omaggio, come fece il nonno tanti anni fa, agli innocenti morti in uno dei periodi più oscuri della storia del Novecento.
Il #viaggio, dedicato a coloro che non possono vedere, ma che grazie a Flumen Viaggi ed EtnoArmenia Tours rende possibile, attraverso esperienze che stimolano tutti i sensi tranne la vista, di conoscere Paesi dalla grande storia e dalla grande cultura, si ripete per il quarto anno consecutivo.

Ed eccoci finalmente alla Bit!
Come la volta scorsa, l'estremo interesse per l'#Armenia da parte di operatori e pubblico non ci ha dato nemmeno il tempo di pubblicare le foto fatte in queste prime due giornate.
Venite a trovarci, siamo al padiglione 4 stand A93, saremo felici di mostrarvi tutte le bellezze dell'Armenia!

We're having a great success in Tour-Salon travel fair in Poznan! Thanks to all our guests who are visiting us today and those who will visit us in the next days. Come to Armenia! You'll find culture, history, good food, good wine and a lot of hospitality!

We had a great success at Fitur2019 and we had lots of visits at our stand with many people interested in visiting our Country. We hope to see you all in Armenia!

EtnoArmenia Tours is at Fitur2019, the international travel fair of Madrid.

Georgia e Armenia a partenza garantita

Scoprite le bellezze dell'Armenia e della Georgia in un viaggio straordinario, che vi condurrà in luoghi di incredibile bellezza dove storia, mito, cultura e tradizione sono misti fra loro in un blend unico, capace di affascinare chiunque decida di venire a visitare queste zone. Le partenze sono garantite con minimo 2 partecipanti, partendo da Tbilisi che permette facili collegamenti con la maggior parte degli aeroporti italiani. Un'occasione unica per conoscere e condividere le esperienze emozionanti di un viaggio in questa regione del Mondo ancora al di fuori dei circuiti turistici più battuti ma che tanto sa offrire a chi decide di venire a visitarla.
Comode partenze il giovedì con Lufthansa o Turkish Airlines con un solo scalo intermedio a Monaco o Istanbul dai seguenti aeroporti:
Milano, Roma, Torino, Genova, Trieste, Bologna, Firenze, Pisa, Venezia, Ancona, Bari, Napoli, Catania

Date di partenza:

20-giu 27-giu 04-lug 11-lug 18-lug 25-lug 01-ago 08-ago 15-ago 22-ago

Contattateci con un messaggio FB o via e-mail su [email protected] per tutti i dettagli!

Scoprite le bellezze dell'Armenia e della Georgia in un viaggio straordinario, che vi condurrà in luoghi di incredibile bellezza dove storia, mito, cultura e tradizione sono misti fra loro in un blend unico, capace di affascinare chiunque decida di venire a visitare queste zone. Le partenze sono garantite con minimo 2 partecipanti, partendo da Tbilisi che permette facili collegamenti con la maggior parte degli aeroporti italiani. Un'occasione unica per conoscere e condividere le esperienze emozionanti di un viaggio in questa regione del Mondo ancora al di fuori dei circuiti turistici più battuti ma che tanto sa offrire a chi decide di venire a visitarla.
Comode partenze il giovedì con Lufthansa o Turkish Airlines con un solo scalo intermedio a Monaco o Istanbul dai seguenti aeroporti:
Milano, Roma, Torino, Genova, Trieste, Bologna, Firenze, Pisa, Venezia, Ancona, Bari, Napoli, Catania

Date di partenza:

20-giu 27-giu 04-lug 11-lug 18-lug 25-lug 01-ago 08-ago 15-ago 22-ago

Contattateci con un messaggio FB o via e-mail su [email protected] per tutti i dettagli!

Orbelian's Caravanserai

Virtual tour del caravaserraglio degli Orbelian, a 360 gradi! Grazie Flavio!

Virtual tour of the Orbelian's Caravanserai with 360 degrees panoramic picture! Thank you Flavio!

360° panoramic photography by Flaviopsv. Visit us to see more amazing panoramas from Middle East and thousands of other places in the world.

Georgia / საქართველო (part 1)

E visto che il viaggio era un combinato con la Georgia, ecco anche il secondo video!
https://vimeo.com/284138962

GEORGIA / საქართველო un film di Silvio Sbrana Bazar di Kutaisi - Borjomi - Akhaltsikhe - Fortezza di Rabati - Monastero di Sapara - Fortezza di Khertvisi - Vardzia Sony…

In Armenia

Ecco di seguito il bellissimo video del viaggio in Armenia che i nostri ospiti hanno fatto il mese scorso!
Grazie Silvio!

Gyumri, Amberd, Saghmosavank, Echmiadzin, Yerevan, Garni, Geghard, Khor Virap, Noravank, Selim, Sevanavank, Dilijan Un film di Silvio Sbrana Sony A6500 + Parrot…

Ecco alcune immagini del Viaggio Multisensoriale dedicato ai non vedenti e agli ipovedenti che EtnoArmenia Tours, in collaborazione con Flumen Viaggi, ha portato a termine pochi giorni fa. Abbiamo dimostrato anche quest'anno come gli occhi non siano fondamentali per vedere l'Armenia: questo straordinario Paese si può conoscere assaporando la sua ottima cucina, toccando la sua arte fatta di pietra scolpita, annusando l'odore della natura incontaminata e ascoltando il silenzio della solitudine dei suoi luoghi sacri. Si può visitare l'#Armenia e conoscerla con tutti i sensi, ma soprattutto non si può non amarla col cuore!

Al prossimo anno!

The Metropolitan Museum of Art, New York

For those who will find themselves in New York in september, we strongly suggest to go to the Metropolitan Museum of Art to see this beautiful exhibition.
A coloro che si troveranno a New York in settembre consigliamo vivamente di andare a vedere questa mostra al Metropolitan Museum of Art.

Watch a preview of "Armenia!," opening at The Met Fifth Avenue on September 22, 2018. This is the first major exhibition to explore the remarkable artistic and cultural achievements of the Armenian people in a global context over fourteen centuries. https://met.org/2NMp5Mb

video.repubblica.it

'Hotel Gagarin', il sogno del cinema per trovare la felicità

Dal 24 maggio al cinema "Hotel Gagarin", un film con Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston e Barbara Bobulova girato sul Lago di Sevan. Ecco un modo per rivedere i panorami dell'Armenia durante l'inverno, con la neve che copre ogni cosa e il silenzio avvolge i monasteri, i boschi e le montagne!

video.repubblica.it Cinque persone, spiantate e in cerca di un'occasione per 'svoltare', vengono ingaggiate per andare a girare un film in Armenia. E' una truffa, ma...

AK

Շնորհավոր Հաղթանակդ Հայ Ազգ
Velvet revolution
Music: Hayk Stver – Իմ Քայլը

nationalgeographic.it

La misteriosa forza del monte Aragats

http://www.nationalgeographic.it/wallpaper/2018/01/11/foto/armenia_monte_aragats-3813026/1/

nationalgeographic.it In Armenia il profilo del monte Aragats si erge verso l'alto stagliandosi nel cielo: un massiccio vulcanico con quattro vette che si innalza dalle pianure e dai fiumi che ne circondano la base. La montagna è più che una semplice presenza fisica, è anche un simbolo divino. Si

Untitled Album

Condè Nast Traveller (Edizione autunno 2017)

Condè Nast Traveller (Edizione autunno 2017)

siviaggia.it

Viaggio a Erevan, centro di spiritualità nel cuore dell’Armenia

SiViaggia.it, articolo dedicato a Yerevan e ai suoi dintorni.
Scoprite l'Armenia con noi!
www.etnoarmenia.com

siviaggia.it Alla scoperta di Erevan e dintorni, immersi nella spiritualità di una cultura millenaria alla scoperta di luoghi sacri dell’Armenia.

Il World Economic Forum ha effettuato un'analisi approfondita sulla competitività turistica di 136 Paesi e ha stilato la lista di quelli più sicuri al mondo. Alcuni dei criteri principali che sono alla base di questa classifica sono, ad esempio, quanto i Paesi espongono i turisti ai pericoli, come la violenza e il terrorismo influenzano l'attività turistica e quanto i servizi di polizia possano essere ritenuti affidabili a fornire protezione dal crimine. Quest'anno, l'Armenia ha raggiunto la 34ª posizione, molto più avanti di Paesi come la Germania (51°), la Francia (67°), l'Italia (70°), il Regno Unito (78°) e molte altre famose destinazioni turistiche.
Quindi, venite in Armenia!!!
Visitate uno dei luoghi più sicuri del mondo dove troverete storia, cultura, buon cibo, natura e un popolo, quello armeno, sempre accogliente e gentile!
#TourismSafety #Armenia #EtnoArmenia #WorldEconomicForum

The World Economic Forum carried out an in-depth analysis of the Travel and Tourism competitiveness of 136 economies across the world and ranked them regarding the safety for tourists. Some of the main criteria for this ranking were how much every country exposes tourists to danger and how violence and terrorism affect business and the extent to which police services can be relied upon to provide protection from crime. This year Armenia scored the 34th position 🎉🎊 well ahead of Countries like Germany (51st), France (67th), Italy (70th), UK (78th) and many other famous tourist destinations.
So, come to Armenia!!! Visit one of the safest places in the world!!! Here you'll find history, culture, good food, great nature and the always welcoming Armenian People!

Want your business to be the top-listed Travel Agency in Yerevan?

Click here to claim your Sponsored Listing.

Videos (show all)

Location

Category

Telephone

Address


V. Hambardzumian Street 18/10
Yerevan
0033

Opening Hours

Monday 09:00 - 19:00
Tuesday 09:00 - 19:00
Wednesday 09:00 - 19:00
Thursday 09:00 - 19:00
Friday 09:00 - 19:00
Saturday 09:00 - 19:00
Other Tour Agencies in Yerevan (show all)
«Երևան Կրասնոդար Ռոստով/ Erevan krasnodar rostov.» «Երևան Կրասնոդար Ռոստով/ Erevan krasnodar rostov.»
Տիգրան Մեծի 18
Yerevan, 0070

ՈՒղեվորափոխադրում՝ Երևան-Կրասնոդար,Երևան- Ռոստով,Կրասնոդար-Երևան, Ռոստով-Երևան։ Տեղափոխում ենք նաև ծանրոցներ։

Ilona Tour Ilona Tour
48 Pushkin Str.
Yerevan, 0010

Туризм, авиабилеты, бронирование отелей по всему миру, транспортные услуги!

Kar Tour Armenia Kar Tour Armenia
Gai Ave 19/15
Yerevan, 0062

Tourism in Armenia

Mari-E Tour Mari-E Tour
ул. Касьян 5
Yerevan, 0033

MARI E Tour

Hiking tours in Armenia / Пеший туризм  в Армении Hiking tours in Armenia / Пеший туризм в Армении
Armenia
Yerevan

Adventurous Hiking tours in Armenia. Unique and interesting places of Armenian wonderful nature.

Lan Travel Lan Travel
Sayat Nova 40
Yerevan, 0001

Tourism, insurance, air ticket, rent a car

Online Travel Agency Online Travel Agency
Koryun 5
Yerevan

Ներգնա և Արտագնա տուրիզմ Տուրերի կազմակերպում Արտագնա փաթեթներ Ավիատոմսեր Ապպահովագրություն Մեքենաների վարձույթ Բնակարանների Վարձույթ

Levon Travel Yerevan Levon Travel Yerevan
10 Sayat-Nova Ave.
Yerevan, 0001

LEVON TRAVEL is a full service travel/tour agency in Yerevan, Armenia operating successfully since 1991. Branch offices are located in Los Angeles (USA) and Tbilisi (Georgia).

Alltours Armenia Alltours Armenia
Pushkin St., 49 Building
Yerevan, 0002

ALLTOURS/Pushkin St. 49 Building/Phone 060 541516/[email protected]

Z-PR travel agency Z-PR travel agency
Baghramyan 59
Yerevan

Уважаемые путешественники, Z-PR туристическое агенство организует туры по всей Армении, Нагорному Карабаху,a также в Санкт-Петербург.

TimeTravel Club TimeTravel Club
Khorenatsi 7
Yerevan

Տուրիզմ և հանգիստ, ավիատոմսերի արագ ամրագրում:

About   Contact   Privacy   FAQ   Login C