Livingalbania - Tour Operator in Albania

Tour Operator Tour Operator and DMC Agency

Mission: Chi sceglie Livingalbania sceglie l'eccellenza nell'organizzazione di Tour in Albania. Il nostro team è al vostro servizio per regalarvi la vacanza speciale che avete sempre sognato, fatta di relax, divertimento, emozioni. Il nostro lavoro è quello di creare ogni giorno, con passione ed energia, una proposta di vacanza pensata per regalare a tutti la scoperta di una terra meravigliosa e vergine come l'Albania e non solo ma organizzaziamo anche tour misti Albania con Momtenegro e Albania con Nord Grecia.

Operating as usual

Snorkeling e relax nella grotta di Haxhi Ali. Non si può dire di aver visitato l'Albania se non si è fatto un tuffo nelle limpide acque dello Ionio. La bellezza della natura qui è indescrivibile!

Qui la natura, modellata dall'uomo, fa da sfondo alle rovine di un'antica città, considerata uno dei siti archeologici più importanti del Mediterraneo. Camminerai a piedi in quella che è stata dichiarata città-museo nel 1961 e, dal 1992, fa parte del patrimonio nazionale dei monumenti protetti dall'UNESCO.

La parte migliore di visitare altri posti è provare il loro cibo tradizionale. L'Albania è un luogo che offre varietà e in uno dei nostri tour a Tirana puoi assaggiarne il meglio. Non esitate a contattarci e prenotare ora.

Sicuramente l'occhio Blu a Saranda è una delle mete che devi considerare di visitare. La bellezza lì può essere spiegata a parole! non c'è altro da fare che visitarlo e sentire l'aria fresca, il miracolo della natura che ha da offrire.

Stai cercando un viaggio avventuroso per questo autunno? Non perderti il rafting a Osumi, prepara lo zaino e sali a bordo del nostro kayak o nella canoa!

Nel 2006 a Bovilla fu scoperto un dipinto preistorico realizzato da una popolazione sedentaria durante il II e I millennio a.C. La storia e la natura impressionante rendono questo luogo una delle mete preferite per i turisti.

Uno dei segreti ben custoditi in Albania è l'Occhio azzuro a Theth. È una piscina naturale di forma ellittica, con sfumature di blu intenso che ricordano la struttura di un occhio.

Stai programmando un viaggio in Albania? Assicurati d'includere questo fantastico villaggio montuoso nella tua lista delle cose da vedere! Theth è il posto in cui le antiche tradizioni albanesi ancora vengono custodite e tramandate scrupolosamente.

Il parco archeologico dell'Apollonia rappresenta per l'Albania ciò che la Valle dei Templi di Agrigento rappresenta per l'Italia. È una destinazione da non perdere per coloro che sono in vacanza in Albania e amano la natura, la storia ed esplorare le rovine di antiche civiltà.

Il verde dei prati e delle foreste nelle valli si riflette nelle limpide acque del lago di Scutari, il più grande di tutti i Balcani.

Avate mai sentito parlare della Thailandia albanese? Il fiume Shala, è noto per le sue acque cristalline e la sua bellezza naturale mozzafiato, motivo per cui molti la paragonano alla Thailandia.

Visitare il lago di Koman è il modo migliore per assaporare le bellezze naturali del Nord Albania . Navigando attraverso le acque di questo lago, vi troverete in un paesaggio dalle mille sfumature di colore.

Eccoti una lista dei luoghi più interessanti della città di Berat :
Mangalem, Gorica, Bulevardi Republika, Chiesa di Santa Maria di Vllaherna, Moschea di Berat, Dimal e il Museo Etnografico Nazionale.
Scopri insieme a noi i segreti di questa città!

Protetta dalla catena montuosa Malit të Gjerë, il cui picco più alto raggiunge i 1.800 metri sul livello del mare, la città di Argirocastro si trova in una posizione strategica. É infatti adagiata lungo la valle bagnata dalle fresche acque del fiume Drino, che nasce nella zona dell’Epiro. E il fiume è forse il simbolo più forte del collegamento che questo sito ha con l’Ellade fin dalla notte dei tempi.

Se hai intenzione di visitare Saranda, tieni a mente alcune delle attrazioni principali come Castello di Lekursi, Occhio Blu e non partire senza aver assaggiato le specialità tradizionali della città

Hai voglia di scoprire le origini dell'Albania? Il tour di Kruja rappresenta l'emblema della cultura e della storia dell'Albania. Qui infatti ci sono tracce della presenza umana fin dal III secolo a.C., epoca in cui la tribù illira degli Albani vi realizzò alcuni insediamenti. Guardando al passato remoto, possiamo inoltre trovare a Kruja i resti di una cinta muraria risalente al secolo V-VI d.C.

Cosa vedere a Scutari? Sicuramente da non perdere il castello di Rozafa, costruito nel III secolo a.C. Se sei un appassionato di architettura, non perderti la chiesa francescana perfettamente conservata, Ndre Mjeda, luogo molto importante per gli abitanti in quanto la città di Scutari è il centro del cattolicesimo in Albania.

Sai quale è la capitale dell'Albania? Tirana, dove la vita è molto vivace e il divertimento assicurato

Durazzo, una delle città più antiche dell'Albania. Camminando per il centro della città troverai castelli ben tenuti e storiche mura che testimoniano il passato di questa città. Come se i millenni di anni di storia non bastassero per renderla una delle città più affascinanti, Durazzo è anche adornata dalla presenza del mare che la circonda su tre lati.

Kruja ha molto da offrire, un'attrazione da non perdere è Sari Saltik, un luogo sacro in cui i seguaci di Bektashi pregano. Si trova sulla cima della Montagna di Kruja, ed è un luogo pieno di misteri.Una volta arrivati in cima alla montagna potrai goderti i panorami che si estendono fino al mare Adriatico. Da non perdere il tramonto che cade sulla città donandole colori meravigliosi

Valbona è circondata dalle bellezze della montagna ed è una delle principali mete del turismo alpino in Albania.Questo posto è già conosciuto come la perla delle Alpi albanesi.

Se stai pianificando un viaggio in Albania, assicurati d'includere nella tua lista dei posti da visitare Theth, un fantastico villaggio montano ! Qui la natura offre un panorama meravigliosa per tutti coloro che amano la natura.

Se ti trovi a Korca, devi assolutamente visitare la Montagna di Morava! Quando gli Albanesi, sentono parlare di Morava pensano direttamente al miele che viene prodotto in questa zona. Oltre alle peculiarità gastronomiche potrai esplorare e vedere meravigliosi paesaggii! Una gita pensata per gli amanti della natura e non solo.

Se ti piace l'avventura, devi assolutamente andare a Dajti .La vista da questa montagna è meravigliosa ma puoi anche divertirti con sport e attività.

Sai che la vetta più alta in Albania è il Monte Korab? Questa zona offre esperienze spettacolari e panorami mozzafiato per tutti gli amanti della natura.

Il Monte Tomorr si trova nel distretto di Skrapar a 2417 m sul livello del mare. Questa montagna è nota per il pellegrinaggio che viene fatto ogni anno da un gran numero di visitatori. Questa tradizione è iniziata anni fa e continua ancora oggi.

Sembra un posto uscito da un libro di fiabe! Una natura meravigliosa circondata da montagne lussureggianti, fiumi cristallini e aria fresca. Cosa chiedere di più per una giornata serena e senza stress? Scopri Theth insieme a noi.

A soli 15 minuti di auto da Valona, ​​potete scoprire Narta, una splendida laguna sabbiosa con acque blu, perfetta per le famiglie. Un' ulteriore attrazione qui è la piccola isola di Zvernec con un monastero ortodosso del 18 ° secolo nascosto nel mezzo di una foresta, accessibile solo da un ponte di legno.

Gjipe è la spiaggia perfetta per chi cerca tranquillità e relax. Perché? Perché la baia è lontana dalla strada e per raggiungerla richiede un trekking di 30 minuti attraverso la natura che offre viste spettacolari sulla costa. È una spiaggia nascosto dalle montagne che solo i più curiosi raggiungono, unisciti insieme a noi in questo viaggio avventuroso!

Percorrendo tutta la riviera albanese arriverete a Saranda, ma le sorprese non finiscono qui, perché a sud di questa meravigliosa città troverete Ksamil, una delle migliori destinazioni balneari in Albania. Questo cittadina viene definita "la perla ionica" per la sua bellezza. Si trova in uno scenario bellissimo, una baia con tre piccole isole raggiungibili nuotando o facendo un giro in barca, circondata da acque turchesi.

Dhërmi si trova vicino a Drymades.Questa spiaggia è una delle più lunghe, in estate anche la più affollata della Riviera albanese, ma ci sono alcuni punti lontano dalla folla, perfino in piena stagione che potrai scoprire con le nostre guide locale.

Qeparo è un pittoresco villaggio che offre ai visitatori uno sguardo all'antichità e all' architettura in pietra. Non solo una storia antica ma anche delle spiagge di sabbia bianca che riposano accanto alle limpide acque turchesi.

Scutari ha molto da offrire, dopo aver visitato il centro città scopri insieme a noi la costa adriatica.

La riviera albanese ospita spiagge meravigliose, una delle quali è Drymades. Qui l'acqua non ha nulla da invidiare ai Caraibi!

LA NOSTRA MISSIONE E’ REALIZZARE I VOSTRI DESIDERI

La LivingAlbania è specializzata in gruppi di tutte le età ma sopratutto, visti i clienti che ci gradiscono, con persone della terza età. Visita i nostri due siti: www.livingalbania.com e www.livingalbania.it dove capirai chi siamo e cosa facciamo.

Want your business to be the top-listed Travel Agency in Durrës?

Click here to claim your Sponsored Listing.

Videos (show all)

MALDIVE con Noi un sogno alla portata di Tutti. 9 giorni 8 notti a partire da €. 520,00 soggiorno in pensione completa. https://www.livingalbania.it/IT/ct/Nzc/Maldive?d=1
MALDIVE con Noi un sogno alla portata di Tutti. 9 giorni 8 notti a partire da €. 520,00 soggiorno in pensione completa. https://www.livingalbania.it/IT/ct/Nzc/Maldive?d=1

Location

Address


Via Egnatia
Durrës

Opening Hours

Monday 09:00 - 18:30
Tuesday 09:00 - 18:00
Wednesday 09:00 - 18:30
Thursday 09:00 - 18:30
Friday 09:00 - 18:30
Other Sightseeing Tour Agencies in Durrës (show all)
ADIS Travel & Tours Agency ADIS Travel & Tours Agency
Perballe Pallatit Te Sportit
Durrës, 00355

javascript:fs.select_all()

About   Contact   Privacy   Login C